Skip to main content

LCS vince ai Le Fonti Awards 2023

Lo scorso 19 ottobre presso Palazzo Mezzanotte, sede della borsa di Milano si sono svolti i Le Fonti Awards, prestigioso evento di gala in cui sono premiate le eccellenze italiane attive nel campo imprenditoriale e legale. 

Tra le numerose realtà aziendali presenti, LCS è stata premiata nella categoria “Eccellenze dell’anno/Innovazione e Leadership” in campo di Consulenza e Sviluppo Software.

La motivazione a corredo della vittoria è stata proprio il coinvolgimento attivo “come partner efficiente e affidabile nella semplificazione e nel miglioramento continuo dei processi aziendali, nonché nella scelta delle soluzioni tecnologiche più evolute sul mercato”.

Inoltre il comitato tecnico, riconosciuto a livello internazionale, ci ha riconosciuto anche “la comprovata professionalità e le innovative capacità tecniche nel campo IT, elementi chiave del successo della realtà.”

Nell’ultimo anno la nostra azienda ha ottenuto numerosi meriti e traguardi in campo IT e questo importante riconoscimento è la dimostrazione che il lavoro di squadra, con un obiettivo condiviso, porta a grandi risultati.